Emilia Romagna Mercati RETE DI IMPRESE presenta le proprie eccellenze ad Expo 2020 Dubai

Share with:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp

Emilia Romagna Mercati RETE DI IMPRESE presenta le proprie eccellenze ad Expo Dubai 2020. Successo per la delegazione della Regione Emilia-Romagna con i rappresentati della rete di impresa dei Centri Agroalimentari Emilia Romagna Mercati RETE DI IMPRESE,  formata dal CAAR – Centro Agroalimentare Riminese, CAAB  – Centroagroalimentare di Bologna , CAL  – Centro AgroAlimentare e Logistica Parma e FOR – Cesena.
“Per tutti noi l’obiettivo di questo viaggio all’Expo di Dubai è stata la promo-commercializzazione dei prodotti del nostro territorio. – spiegano Gianni Indino, presidente del CAAR di Rimini; Marco Core, presidente del CAL di Parma; Alessandro Giunchi, amministratore unico di FOR Cesena;  Alessandro Bonfiglioli, direttore del CAAB di Bologna  – Abbiamo proposto progetti internazionali individuando nuovi percorsi di valorizzazione dei prodotti agroalimentari regionali. Abbiamo raggiunto risultati molto positivi che ora andremo a condividere nell’ambito della rete Italmercati per valutare insieme tutte le opportunità scaturite in questi incontri.
Insieme al presidente di MacFrut, Renzo Piraccini, siamo stati ricevuti dalle più alte cariche in materia di commercio dell’ortofrutta e visitando i mercati di questa regione siamo stati testimoni della grande organizzazione e della professionalità dei nostri interlocutori. Nel corso dell’incontro, il presidente Renzo Piraccini ha invitato i manager del mercato di Dubai alla Fiera di Rimini in occasione del MacFrut 2022. Invito ovviamente accettato”.